2° torneo universitario di volley misto – Rovigo

Anche quest’anno parte il Torneo Universitario di Volley Misto: la primissima edizione del 2012 fu un successo; per il 2013 si replica, sempre in collaborazione con il CSI di Rovigo.

 

Siete pronti? Ecco il regolamento e come fare per iscrivervi…

 

 

 

Dove

Rovigo

 

Quando

Maggio – Giugno 2013

 

Squadre partecipanti

Le squadre iscritte potranno essere composte da un minimo di 8 a un massimo di 10 giocatori. I componenti dovranno essere preferibilmente studenti del CUR, studenti universitari di altri atenei e studenti delle scuole superiori. Inoltre, ciascuna squadra potrà iscrivere giocatori non studenti ma nella distinta, da consegnare all’arbitro prima di ogni partita, potranno essere inseriti non più di due giocatori non studenti.

 

Come si gioca

Una partita si disputa al meglio dei tre set da 25 punti, con l’eventuale e decisivo terzo set da 15 punti. È obbligatorio che ci siano sempre almeno 3 ragazze in campo. A turno, le squadre dovranno mettere a disposizione una persona che svolga il ruolo di segnapunti, da indicare agli organizzatori di volta in volta durante il riconoscimento pre-partita. Ciascuna squadra dovrà avere il proprio nome e aver scelto un capitano che interagirà con lo staff. È opportuno che i giocatori di ogni squadra abbiano la t-shirt dello stesso colore con i numeri di maglia in modo da facilitare gli arbitri nel loro compito di controllo.

 

Cerco squadra

Chi non avesse una squadra o non riuscisse a trovare compagni per completarla potrà inserire la propria richiesta sulla pagina Facebook di M’intrigo o mandare una mail a info@tumbo.it: lo staff proverà a formare una nuova squadra.

Iscrizioni Aperte fino al 3 Maggio 2013. In caso di numerose iscrizioni sarà data la “precedenza” alle squadre con il maggior numero di studenti del CUR. Per iscriversi è necessario scaricare il modulo d’iscrizione (eccolo: modulo iscrizione 2 torneo vm.doc) e consegnarlo compilato presso l’ufficio di Tumbo, insieme alla quota di partecipazione.

 

 

Quota di partecipazione

10 euro per ogni componente della squadra. 

 

Per info: Tumbo cell: 347-8390860, e-mail: info@tumbo.it –  Ci trovate nella sede universitaria di viale Marconi 2, dal lunedì al venerdì (no martedì) dalle 9.00 alle 13.00 e il venerdì dalle 15.00 alle 18.00 nella sede universitaria di viale Porta Adige, il martedì dalle 9.00 alle 13.