Arza Team è campione!!!

E’ terminato venerdì sera il primo torneo universitario di calcio a 5 maschile a Rovigo. Il vincitore finale è “Arza Team”, che batte “Non abbiamo le scarpe” e si aggiudica il trofeo. I ragazzi di Non abbiamo le scarpe sentono troppo la finale e, pur sostenuti da una discreta presenza di pubblico a favore, non riescono mai ad entrare in partita: Arza Team ne approfitta e ne fa un solo boccone, vincendo per 7 a 1 e diventando il primissimo campione della prima edizione del torneo.

Alle ore 20.00 si era disputata anche la partita per il terzo/quarto posto: Alma Gioventù ha battuto Mosca Cieca per 6-2, riuscendo a salire sul podio. La prima partita, tra Facce da CUR e Freaks è stata assegnata a tavolino a questi ultimi a causa dell’impossibilità di partecipare da parte di Facce da CUR.

 

Per l’occasione, vi proponiamo un ricco buffet di immagini della serata di chiusura del torneo, dalle immagini della finale per il terzo/quarto posto, fino alle immagini della finalissima e della premiazione delle squadre.

 

L’appuntamento è per il prossimo anno: chi riuscirà a spodestare Arza Team?

 

 

Foto di Cristina Boldrin.

{gallery}seratafinale:::1:1{/gallery}