7183485596_97294bd6de_z

ROVIGO, CITTÀ DA VIVERE

Studi a Rovigo e frequenti l’Università qui? Sei in cerca di stimoli alternativi allo studio “matto e disperatissimo”? Se la risposta a queste domande è SI, abbiamo ciò che fa per te!

Anche quest’anno il progetto M’intrigo, grazie alla partnership con il Comune, offre agli studenti universitari del CUR e del Conservatorio F. Venezze di Rovigo una serie di servizi e opportunità a condizioni davvero vantaggiose, spaziando dallo sport alla cultura, con visite ai principali musei rodigini, partecipazione a spettacoli teatrali, abbonamenti gratuiti, e chi più ne ha più ne metta.

Per prima cosa, se ancora non ce l’hai, devi entrare in possesso di una M’INTRIGO CARD; per farlo, vai alla pagina Cos’è M’intrigo, scarica il modulo per richiedere la card, e riportalo compilato al nostro ufficio Tumbo in via Marconi 2, all’interno del CUR.

Che cosa ti aspetta quest’anno?

Cominciamo con lo SPORT. Se il tuo modello sportivo è Federica Pellegrini, hai a disposizione 200 ore di corsia annue gratuite presso il Polo Natatorio nel Comune di Rovigo, dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13; porta con te la tua M’Intrigo Card, da mostrare all’entrata, e potrai godere di un’ora gratuita di libertà in acqua.
Se invece ti piace correre, o allenare i tuoi muscoli con esercizi mirati, per te sono disponibili due grandi opportunità:

accesso gratuito alla Palestra del complesso Universitario di Via Marconi, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16 FINO ALLA FINE DI GIUGNO

– abbonamento gratuito al CAMPO CONI di atletica leggera cittadino; per usufruire di questa opportunità, dovrai recarti all’Ufficio Sport del Comune, e richiedere l’abbonamento mostrando la tua carta d’identità e la M’intrigo Card

Ma c’è di più! Oltre allo sport, per te si apre un ventaglio di occasioni per partecipare alla vita culturale della nostra città, dalla stagione di lirica e di prosa del Teatro Sociale, alle visite ai principali musei rodigini.

Per la stagione di prosa 2016/2017, presentandoti alla biglietteria con la M’intrigo Card e un documento d’identità, potrai usufruire di una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto, per un posto singolo in loggia: per ogni spettacolo il Comune riserva 10 posti agli studenti. Facciamo partire il countdown! In alternativa, se preferisci la lirica, potrai ottenere una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto per un posto in loggione, sempre tra i 10 posti messi a disposizione degli studenti. In entrambi i casi, saranno i 10 studenti più veloci ad accaparrarsi i biglietti disponibili e usufruire di questa occasione!

E se sei appassionato di mostre e musei, per te che possiedi la M’intrigo Card, è prevista una riduzione del biglietto d’ingresso al Museo Grandi Fiumi (pagherai 2€ anziché 4). Per essere aggiornato su tutte le iniziative dei Grandi Fiumi, visita il sito web del museo!
Se poi coinvolgi anche i tuoi amici, insieme potrete usufruire di una visita guidata: per gruppi di almeno 5 studenti, in possesso di M’intrigo Card, il Comune mette a disposizione due visite gratuite all’anno. Porta con te 4 amici e noi della segreteria Tumbo penseremo a tutto il resto!

Cosa aspetti? Scarica qui il modulo e vieni a ritirare la tua M’intrigo card, Rovigo ti aspetta!