Coziano Fc: la vittoria è di rigore

Dopo un match combattuto tenacemente da entrambe le contendenti, vince il 2° torneo universitario di calcio a 5 maschile, Coziano FC. La squadra, che ha battuto per 7-6 ai rigori la formazione del Roverella (i tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di 4-4), è composta da: Nicola Aggio, Alberto Casna, Francesco Cecchetti, Andrea Cominato, Alex Gabban, Andrea Nonnato, Alberto Padovan, Alberto Ramazzina, Filippo Zucchini.
Matteo Mazzaro, della squadra Fc Armani Comio che si è aggiudicata il terzo gradino del podio vincendo di misura per 9-4 sul San Pio X, vince il premio come capo cannoniere e riceve una borsa Macron messa a disposizione dallo sponsor tecnico Boreggio Sport.


Ad ogni giocatore, come segno e ricordo della partecipazione al torneo, Tumbo ha consegnato un piccolo poster con alcune delle foto scattate alla propria squadra durante tutte le partite.
Hanno premiato le squadre: Debora Cucuzza, Presidente di Tumbo e Mario Fabiano, Presidente Lega Calcio UISP Rovigo.
Debora Cucuzza ha ringraziato tutte le squadre che hanno reso possibile questa seconda edizione del torneo, il comitato UISP di Rovigo e gli arbitri che hanno seguito le partite, Boreggio Sport, partner tecnico, il Centro don Bosco che ha ospitato l’iniziativa e gli enti che sostengono il progetto M’intrigo: CUR – Consorzio Università Rovigo, Comune di Rovigo, Provincia di Rovigo e Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
Per tutti, l’invito a partecipare alla prossima edizione del torneo!




  • Finale 1°/2° posto

Coziano FC – Roverella: 7 – 6
Coziano FC*: Casna A., Gaban A., Padovan A., Zucchini F.
Roverella*: Boldrini A. (3), Cisotto A.

  • Finale 3°/4° posto

FC Armani Comio – San Pio X: 9 – 4
FC Armani Comio: Galiazzo D. (2), Garavello S. (2), Mazzaro M. (3), Segato A. (2)
San Pio X: Agnoletto M. (2), Grigolato L., Rossi S.