Torna lo Sbaracco a Rovigo

Riprendiamo e rilanciamo volentieri la notizia diffusa dall’ufficio stampa del Comune di Rovigo.

Venerdì 10 settembre 2011, dalle 17 alle 24: shopping in centro a prezzi di realizzo.

Torna “Lo sbaracco”. Venerdì 9 settembre dalle 17.00 alle 24.00, i commercianti del centro allestiranno una serie di bancarelle con merce venduta a prezzi di realizzo. L’iniziativa è promossa dall’assessorato al Commercio in collaborazione con Camera di commercio, Confesercenti, Confcommercio Ascom e “Tutt’in piazza”. Chi vorrà, potrà proseguire anche durante la giornata di sabato e, sia venerdì che sabato, i negozi potranno tenere aperto fino a mezzanotte.

E’ un altro momento importante di vitalità e animazione in centro storico, come ha sottolineato l’assessore al Commercio Matteo Zangirolami, che si inserisce nella tre giorni di eventi denominata “I love shopping”.
Il risultato è duplice – ha detto Zangirolami -, da un lato vi sono iniziative di intrattenimento di alta qualità che portano vivacità in centro, dall’altro si auspica che la forte presenza di pubblico porti giovamento alle attività economiche. L’obiettivo è far riscoprire il valore delle nostre attività artigianali del centro”.


Le adesioni allo “Sbaracco” sono circa 80, più due ristoranti, I Trani e l’Antica campana che proporranno un apposito menu a 22 euro.


Per maggiori informazioni:


COMUNE DI ROVIGO

Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel.0425/206102

e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it