Eternal sunshine of the spotless mind – 11/04/12 – Be Kind Rewind 2012

Dopo le vacanze pasquali riprende anche Be Kind Rewind 2012 con il quarto appuntamento: tocca a Eternal sushine of the spotless mind, di Michael Gondry – Usa 2004 (Se mi lasci ti cancello, nell’infelice titolo italiano). A presentare la serata stavolta sarà la britannica Lucy Fisher. Se non sapete cosa fare a Rovigo, quindi, Be Kind Rewind 2012 è la soluzione.

 

Il progetto è pensato in particolar modo per tutti gli studenti rodigini ma è aperto a chiunque fosse interessato o avesse semplicemente voglia di guardare un bel film in inglese, sottotitolato.

Non sai cosa fare a Rovigo il mercoledì sera? Problema risolto…

 

Guarda il trailer di Eternal sunshine of the spotless mind!

 

Trama di Eternal sunshine of the spotless mind

 

I due protagonisti della storia, Joel e Clementine sono una coppia un tempo felice e molto innamorata. Un giorno però Clementine, stanca della sua relazione ormai in declino decide , tramite una nuova procedura scientifica in fase di sperimentazione, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla sua relazione con Joel. Joel però, una volta venuto a conoscenza di questa scelta, decide di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea…

 

Tags: