Agnese Baruzzi – design a Rovigo – 19/05/2012

Dopo il successo della prima puntata siamo già proiettati verso il secondo momento creativo di Home Sweet Home, il laboratorio creativo di design low cost a Rovigo dove poter sperimentare e creare partendo da oggetti di uso comune. Se il collettivo Dorothy Gray si è concentrato maggiormente sul reinventare gli oggetti, l’illustratrice Agnese Baruzzi – che sarà la guida del secondo mini laboratorio che si terrà il 19 maggio – si focalizza sul processo creativo puro: condurrà i presenti alla creazione di una lampada a basso consumo con led e materiali poveri.

 

L’appuntamento è quindi per sabato 19 maggio 2012 presso il laboratorio di via Malipiero 15/A-B a Rovigo (campanello Akoé). Per info e iscrizioni, contattare la segreteria di Tumbo al numero 347-8390860 oppure scrivere una mail a info@tumbo.it. Le iscrizioni sono ancora aperte, affrettatevi! (Scarica il modulo di iscrizione!)

 

Agnese Baruzzi è laureata in Progettazione grafica alI’Isia di Urbino nel 2004. Dal 2001 lavora come illustratrice di respiro internazionale, avendo ideato e pubblicato libri per ragazzi in Italia, Francia, Inghilterra, Grecia, Portogallo, Spagna, Giappone, Taiwan, Corea, Brasile, Canada, Stati Uniti. Mette inoltre a disposizione la sua arte verso agenzie pubblicitarie e svolge laboratori creativi per scuole ed altri enti formativi.

Per maggior informazioni potete visitare il sito web di Agnese Baruzzi.

 

La presente galleria include alcuni lavori svolti da Agnese Baruzzi.

{gallery}agnesebaruzzi:::1:1{/gallery}