Un ricco weekend di eventi a Rovigo

Si prospetta un weekend rodigino ricco di iniziative quello del 25-27 maggio. In particolare per questo weekend ormai imminente si prospettano un po’ di iniziative originali e inusuali. Se non sapete cosa fare a Rovigo o non volete fare le solite cose, ecco qualche idea…

 

 

  • Si comincia con un concerto venerdì alle 21.00 presso l’Auditorium del Conservatorio Statale di musica “F.Venezze”: si esibirà al pianoforte Enrico Stellini.

 

  • Sabato 26 maggio alle ore 9.00 al centro commerciale Le Torri andrà in scena Rovigo Comics: l’Associazione Culturale Comic’s trip e la fumetteria Delta Comics espongono tavole originali di vari fumetti; vengono organizzati inoltre tornei di gioco e cosplay.

 

  • Sempre sabato 26 maggio, dalle 17.00 alle 21.00 ci si sposta in pieno centro storico per il RayBan Day by Masarà Group, in via Cesare Battisti. La personal shopper CoolNeverHide guiderà i partecipanti nella scelta dell’occhiale giusto tra musica, aperitivi e gadget RayBan. Queste attività saranno a margine di un originale concorso: basterà infatti farsi fotografare e ricevere tanti “like” sulla pagina fan di Masarà Ottica su Facebook per vincere un bel paio di occhiali da sole nuovi.

 

  • La domenica si chiude in bellezza con un appuntamento per sportivi amanti della buona tavola (e della bicicletta): la BICE.clettata con BICE.stino è una divertente scampagnata in gruppo, con partenza da piazza Merlin, di fronte alla trattoria Bice, fino a Guarda Veneta. Sono circa 24 km (andata e ritorno), con quota di adesione di 18 euro per gli adulti e 10 per bambini, comprensiva di pranzo, bevande e organizzazione. E’ necessario dare adesione entro venerdì 25 maggio. Per ulteriori informazioni, guardate l’evento creato in Facebook.