Stile Libero Floral Chic – un aperitivo originale a Rovigo

Segnaliamo con piacere un bell’evento che andrà in scena in pieno centro a Rovigo già questo sabato, 5 maggio 2012. Si tratta di Stile Libero Floral Chic, nato dalla pensata di due blogger rodigini, Veronica Baioccato di Cool Never Hide e Siro Descrovi di Siro Industry, Stile Libero si propone come un evento innovativo e giovane, in cui poter unire, per una serata, per un aperitivo, della buona musica, l’ebrezza che portano i brindisi e il proprio stile di vita personale, nelle intenzioni degli organizzatori.

 

 

Il target dell’evento va dai giovanissimi diciottenni (spesso accompagnati anche dai genitori, che non resistono alla tentazione di tornare adolescenti), fino ad un’età oltre i 30, andando così a coprire una fascia ben ampia di popolazione. Non è il primo evento di questo genere: in ottobre 2011 era stata organizzata una prima serata con un buon successo di pubblico (oltre 300 persone).

 

La Location: la location per l’aperitivo diverso dal solito è il centralissimo Bar Venezze (corso del popolo, Rovigo). M’intrigo sarà ovviamente presente… e voi?

 

Per saperne di più: Stile Libero Floral Chic su Facebook.