Cercasi promoter a Rovigo – Novembre e Dicembre

Riportiamo un’offerta di lavoro: per un’attività promozionale la società FreeWay Eventi di Milano cerca promoter nella provincia di ROVIGO per lavorare nei mesi di novembre e dicembre 2012. È un’attività impegnativa che prevede un gran numero di date lavorative: sarebbe preferibile trovare persone che abbiano già conoscenze nel settore TV, o che magari ci abbiano già lavorato. 

 

 

Briefing a MILANO il 19 ottobre, completamente organizzato FreeWay.

 

Contratto coll.occasionale con ritenuta, con 50 euro netti per le giornate da 8h e 25 euro netti per le giornate da 4h + rimborso benzina. Mensilità retribuita a 75gg attraverso bonifico bancario. Laddove trovate indicato 4h lavorative, sono 4h pomeridiane.

 

Se disponibili, inviate curriculum e foto indicando in oggetto “PROMOZIONE TV”, specificando inoltre: – Esperienze promozionali nel settore tecnologico avute finora (prodotti, brand e punti vendita cui si è lavorato); – Se siete disponibili per entrambi i pdv o per uno soltanto. La partecipazione al briefing di Milano è obbligatoria, ed è previsto per l’intera giornata.

Per candidarsi o per avere maggiori informazioni potete mandare il c.v. direttamente a FreeWay ed iscrivervi alla loro banca dati.

 

Guarda il calendario degli impegni promozionali!