Futuro Gustoso a Rovigo – sconti per universitari

Segnaliamo un interessante evento che strizza l’occhio agli studenti rodigini: l’Osteria ai Trani di Rovigo, in pieno centro storico, l’evento “Futuro Gustoso”. Si tratta di quattro serate in cui esplorare il mondo imprenditoriale attraverso “storie speciali di persone normali”

 

Sono incontri tra professionalità, storie di successo e cibo di qualità: i momenti formativi e informativi saranno quindi l’occasione per fare networking e gustare specialità tipiche: è stato infatti pensato un vero e proprio percorso eno-gastronomico che vuol far riscoprire i sapori del territorio.

 

Il primo appuntamento è per GIOVEDÌ 18 APRILE 2013, dalle ore 19:30, sul tema dei “SOCIAL MEDIA DEL FUTURO”: Paolo Rinaldo, responsabile Marketing & Comunicazione presso Polo Spa, racconta l’evoluzione tecnologica per l’utilizzo dei social media nel B2B dell’azienda di ristorazione di Teolo.

 

La partecipazione è gratuita; è possibile inoltre partecipare alla cena a base di baccalà, al costo di 22 euro (19 euro per gli studenti universitari). Per la cena è necessaria la prenotazione presso l’Osteria Ai Trani chiamando il numero 0425 25109. 

 

Clicca qui per richiedere informazioni o segnalare la tua partecipazione.