Associazione Tumbo cerca personale | offerta di lavoro

Se stai cercando lavoro e hai voglia di rimboccarti le maniche insieme a noi per gli studenti, i giovani e la città di Rovigo, questo annuncio fa per te!
 
Siamo alla ricerca di una persona che condivida lo stile e le finalità dell’associazione TUMBO e del progetto M’intrigo e abbia voglia di mettersi in gioco.
 
Attività: Coordinamento, segreteria e comunicazione per sportello studenti e attività culturali e sportive per il tempo libero.
 
Descrizione: Ricerchiamo una persona per lo sportello studenti M’intrigo, attivo nelle sedi universitarie di Rovigo. Dovrà coordinare le iniziative culturali e sportive previste dal progetto M’intrigo, svolgere le mansioni di segreteria, gestire le attività di comunicazione e l’ufficio stampa, aggiornare i siti web e i social network attivi. 
 
La persona che cerchiamo dovrà avere buone capacità relazionali per rapportarsi con i diversi team di lavoro e con i soggetti istituzionali partner di M’intrigo. Ogni azione sarà condivisa all’interno di un gruppo di coordinamento.
 
Per informazioni scrivere alla mail indicata sotto o utilizzare le indicazioni lasciate nella nostra pagina contatti.
 
Contratto: part-time con possibile integrazione del monte ore iniziale.
 
Inviare cv a: info@tumbo.it.