TUM-14_BUM_ROBERTA_MADDALENA_FB_2

Calcio, volley e fitness per gli studenti: tu cosa scegli?

Come ogni anno, in questo periodo riprende la vita universitaria a Rovigo, ma non di solo studio vive lo studente: sono cominciate da poco anche le attività sportive di Tumbo – M’intrigo che si rivolgono a tutti, avendo un occhio di riguardo per gli studenti del CUR di Rovigo e del Conservatorio Venezze di Rovigo.

Quando ci riferiamo ad un occhio di riguardo, ci riferiamo ai costi, pensati per andare incontro alle esigenze economiche degli studenti: parliamo di 15 euro di tesseramento e poi due sole quote annuali da 30 euro ciascuna (solo 7,5 euro al mese più l’iscrizione iniziale una tantum). All’iscrizione ti consegneremo anche la M’intrigo Card, con cui avrai accesso a numerosi sconti in diversi negozi, bar, ristoranti e altre attività commerciali a Rovigo.

Calcio, volley, fitness a Rovigo: cosa scegli?

L’offerta è piuttosto ricca: calcio a 5 maschile e femminile, volley prima divisione maschile e under 17, fitness, con aerobic dance e tonificazione muscolare.

Per informazioni sui corsi e sulle attività di squadra chiama il 347 839 08 60 oppure scrivici a info [ at ] tumbo.it o ancora vieni a trovarci di persona nella sede universitaria di viale Porta Adige il martedì dalle 9 alle 13 e nel nostro ufficio presso la sede universitaria di via Marconi 2, sempre dalle 9 alle 13.

Ti aspettiamo!