06/04 – Yes Man

Mercoledì sera alle ore 20.30 al Centro Don Bosco di Rovigo torna l’appuntamento con Be Kind, Rewind. Il film in lingua originale protagonista della serata sarà il divertentissimo “Yes Man“, di Peyton Reed (Usa 2008). Come sempre, a condurre la serata in inglese, sarà la dott.sa Kristen Mastromarchi.

 

 

 

 

Trama

Carl Allen è un impiegato divorziato orgogliosamente chiuso nella sua solitudine e insensibile alle richieste altrui. I clienti gli chiedono un prestito e lui lo nega, gli amici gli chiedono compagnia e lui si tira indietro, cercando di farsi bastare un dvd sul divano.

Un ex collega lo convince a partecipare ad un seminario di “positività”, in cui il guru casino spiele online di turno lo esorta a rivoluzionare la sua vita rispondendo di sì ad ogni richiesta.

Il potere del “sì”, una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d’amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata.

 

INGRESSO LIBERO!