07/06 – Risultati e classifiche 2° torneo universitario

L’8 giugno 2011, agli impianti sportivi del Centro Don Bosco, arriva il momento tanto atteso del 2° torneo universitario di calcio a 5 maschile. Si giocheranno, infatti, le finali del torneo. Alle ore 20.00, infatti, Fc Armani Comio e San Pio X si contenderanno il terzo posto; un’ora più tardi, invece, si disputerà la finalissima: dalle 21.00, Coziano Fc VS Roverella. Alle 21.45, infine, ci saranno le premiazioni. A seguire, pubblicheremo sulla pagina fan di M’intrigo su facebook tutte le foto.






Ricordiamo che il torneo universitario è organizzato in collaborazione con il Comitato UISP di Rovigo ed è una delle iniziative del progetto M’intrigo, ideato e realizzato da Tumbo, promosso da CUR, Comune di Rovigo e Provincia di Rovigo, grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con l’obiettivo di realizzare in città iniziative pensate appositamente per gli studenti universitari e i giovani dai 14 anni in su.
Le partite si sono svolte durante la seconda metà del mese di maggio: hanno partecipato 8 squadre, per un totale di oltre 70 studenti provenienti sia dal Cur che dalle università di Padova, Venezia, Ferrara, Bologna e dalle scuole superiori della città di Rovigo.




Classifica e risultati 07.06.2011.doc